martedì 16 febbraio 2010

OrangeDotNet e Radio Zammù, un appuntamento fisso.

Venerdi è stato veramente divertente partecipare allo speciale che radio Zammù ha dedicato alla manifestazione M'illumino di meno. Devo fare i complimenti ai ragazzi della redazione per il loro entusiasmo e per la determinazione con la quale portano avanti il palinsesto della radio.
E poi per la prima volta ho visitato il monastero dei Benedettini di Catania, e oltre tutto di notte, in un'atmosfera veramente magica, visto che il percorso guidato era accompagnato solo dalla luce delle candele. Ho fatto però molta attenzione a non allontarmi dal gruppo, visto che il mio senso dell'orientamento (scarso anche in condizioni in cui è impossibile perdersi), sarebbe risultato completamente inadeguato in un luogo dove tutti i corridoi si assomigliano!

La collaborazione di OrangeDotNet con radio Zammù, diventa adesso un appuntamento fisso. Ogni giovedi pomeriggio all'interno della trasmissione Aria Fritta, ci sarà infatti uno spazio durante il quale, qualcuno del nostro staff commenterà insieme alla simpaticissima Stefania Tringali, le notizie tecnologiche più interessanti della settimana.




Nessun commento: