venerdì 26 febbraio 2010

Fiero di essere siciliano!

Vorrei segnalare questo bellissimo gruppo che è nato su facebook, e che in pochissimo tempo ha superato i 25000 fan. Io ho subito aderito, perchè sono fiera di essere siciliana, e mi rattrista guardarmi intorno e vedere quanto questa terra sia stata abbandonata, proprio da noi siciliani.

Io ho scelto di vivere e costruire il mio futuro in Sicilia, perchè il mio sogno è far parlare di lei come un esempio positivo di sviluppo e di rinascita. Ma anche se il futuro dovesse mettermi nelle condizioni di doverla lasciare, la lontananza, mi farebbe diventare ancora più orgogliosa di appartenere a questa meravigliosa isola.

E allora siciliani sparsi in tutto il mondo uniamoci per far sentire quanto innamorati e orgogliosi siamo della nostra terra! e ai non siciliani auguro di poter presto conoscere e vivere, anche solo per una bella vacanza, la nostra Sicilia.

Nessun commento: