lunedì 29 giugno 2009

OrangeDotNet: il primo user group tutto siciliano.

Con la cena di giorno 27 è stato ufficializzata la nascita di


il primo user group .net siciliano. La serata è stata all'insegna dell'entusiasmo e della voglia di cominciare subito ad essere e a fare community come testimoniano le foto:







Abbiamo voluto utilizzare l'arancia per rappresentare il nostro gruppo, perchè questo frutto non solo è un positivissimo simbolo della nostra isola, ma è anche un frutto che con il suo sapore e i suoi colori ravviva gli scenari del nostro inverno.
Speriamo dunque che OrangeDotNet si riveli un gruppo capace di colorare e arricchire la già tanto ricca e varia realtà delle community italiane.
Le attività che ci proponiamo di fare sono veramente tante, e vanno dalla pubblicazione sul sito di contenuti tecnici, all'organizzazione di eventi live, che non solo si svolgeranno qui in Sicilia, ma saranno veramente interessanti visto che a dare la propria disponibilità come speaker, sono state persone del calibro di Dino Esposito.
Sottolineo come lo user group sia aperto a tutti, siciliani e no. Per tenervi sempre aggiornati registratevi a questo link.

Nessun commento: